Buffon: “Dobbiamo giocare da Italia, abbiamo novanta minuti per ribaltare la sfida con la Svezia”

Il portiere azzurro parla in vista della delicata sfida di lunedì

Il giorno dopo la debacle di Stoccolma il portiere e leader della Nazionale Gianluigi Buffon ha così parlato in vista del match di ritorno contro la Svezia. Ecco le sue parole:

“Abbiamo perso con la Svezia ma sappiamo di avere altri novanta minuti per ribaltare questa situazione complicata. La prima regola è non piangersi addosso, è stata una partita maschia e l’arbitro l’ha diretta all’inglese, sono volate botte anche gratuite e al limite. A San Siro servirà una partita gagliarda, una partita da Italia”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.