Cerca
Close this search box.

Buffon: ”Calciopoli? Mi hanno scippato due scudetti, ora sono arrivato a dieci”

Così il portiere bianconero

La stagione di Gigi Buffon è stata decisamente sui generis. Tornato alla Juventus dopo la fuga al PSG, il portiere ha deciso di farsi da parte e accettare un ruolo da riserva in bianconero, dove quest’anno è però riuscito a centrare il decimo scudetto e il record di presenze in Serie A. Il numero 77 della Juventus ha raccontato le sue sensazioni in una chiacchierata col Corriere dello Sport.

“Sono contento, alla fine, per me era importante chiudere dei cassetti, altrimenti qualcosa sarebbe rimasto incompiuto. Avevo un obiettivo: arrivare a 10 scudetti, visto che due me li hanno scippati. Ci sono riuscito. Anche il record di presenze mi fa piacere. Ma non è stato un anno facile. Io mi sono sempre adattato, di natura sono altruista, però dovevo fare i conti con ciò che ho rappresentato e che penso ancora di rappresentare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.