Cerca
Close this search box.

Buffon: “Benitez persona garbata, sono dispiaciuto. Koulibaly? Si è anche messo a ridere”

"Inutile parlare, il silenzio è la cosa migliore, altrimenti si fa del male al calcio"

Gigi Buffon è intervenuto ai microfoni di Sky nel post partita di Napoli-Juventus. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Gol annullato a Higuain? L’interpretazione che io mi butti addosso a Koulibaly è fantasiosa, ma ci sta per la delusione della sconfitta e lo accetto di buon grado. Dispiace che una persona garbata come Benitez abbia detto certe cose. Corsa per abbracciare Vidal? La corsa è per tutto il gruppo, era una partita da vincere tutti insieme, nessuno escluso e quello è stato il momento ideale. Oggi era la partita di tutti, nessuno escluso. E’ bello vincere soffrendo, è molto più soddisfacente, siamo riusciti a trovare i tre punti fondamentali. Koulibaly? Si è anche messo a ridere, si è risposto da solo, inutile parlarne, il silenzio è la cosa migliore, altrimenti si fa del male al calcio dove si vince e si perde. Sono stati signorili quando hanno vinto due settimane fa, devono esserlo anche quando perdono”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.