Cerca
Close this search box.

Buffon alla squadra: “Dobbiamo portare a casa il campionato: è il nostro obiettivo, è il nostro dovere”

dopo il k.o. di domenica scorsa il capitano ha voluto farsi sentire nello spogliatoio

Gianluigi Buffon si appresta a vivere l’ultimo derby d’Italia da calciatore contro l’Inter e, dopo il k.o. di domenica scorsa contro il Napoli, ha voluto farsi sentire nello spogliatoio. A rivelarlo è La Gazzetta dello Sport: “Vive il momento con un chiodo fisso in testa: concludere la sua lunga e vincente avventura juventina da trionfatore e senza l’idea di dover raccogliere i cocci di una stagione che ha già visto svanire due obiettivi su quattro (Supercoppa italiana e Champions). La sua scossa alla squadra nello spogliatoio post Juve-Napoli è evidenza di appartenenza e orgoglio per un finale di stagione che non deve mostrare la faccia peggiore. Buffon vuole chiudere vincendo, perché dopo aver ceduto (fra le lacrime) il Mondiale alla Svezia e (con rabbia) la semifinale al Real, non accetta più di dover vedere gli altri gioire. «Dobbiamo cercare di portare al termine della corsa il margine di vantaggio che abbiamo: è il nostro obiettivo ed è il nostro dovere». La ferocia, ecco cosa chiede Gigi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.