Cerca
Close this search box.

Buffon a Sky: “L’anno scorso il Napoli mostrava un bel calcio, ma era precipitoso. Ancelotti ha portato consapevolezza e calma”

"Cavani? Si è allenato con noi, non so se sia al 100%, ma già il fatto che sia qui mi fa ben sperare"

Gianluigi Buffon, portiere del PSG, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky dopo la conferenza di oggi: “Non mi sorprende mai che le squadre di Ancelotti vadano bene: quando trovi un allenatore con così tanta sapienza calcistica e intelligenza, è normale che tutto vada bene. Non mi piace fare paragoni tra il Napoli attuale e quello degli scorsi anni: posso dire che, guardando le partite, si nota una consapevolezza che l’anno scorso non c’era, una certa calma. L’anno scorso la squadra metteva in mostra sempre un bel calcio, ma doveva andare sempre al massimo della velocità ed era precipitosa: in questo, Carlo ha cambiato qualcosa e sta ottenendo ottimi risultati. Cavani? Si è allenato con noi, non so se sia al 100%, ma già il fatto che sia qui mi fa ben sperare”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.