Cerca
Close this search box.

Buffon a Sky: “Il Napoli è stato punito immeritatamente, sappiamo che lotterà fino alla fine”

Le parole dell'estremo difensore dei bianconeri ai microfoni di Sky nel post-gara di Juventus-Napoli

Il capitano della Juventus Gianluigi Buffon è stato intervistato dai colleghi di Sky nel post-gara di Juventus-Napoli, ecco le parole del portiere dei bianconeri evidenziate da IamNaples.it:

Questa sconfitta non uccide il Napoli perchè gli azzurri non sono una squadra arrendevole. Hanno fatto un’ottima gara, punita immeritatamente a due minuti dalla fine. Noi siamo molto felici di questa vittoria, ma sappiamo benissimo che non possiamo concedere nulla perchè dietro c’è una squadra con un grosso temperamento. Nelle ultime cinque-sei partite i miei compagni sono stati davvero straordinari. Rispetto ad inizio stagione siamo tutti mentalmente un pò diversi, entriamo in campo con un altro approccio sia noi veterani che anche i più giovani. Il tiro di Higuain sul gol realizzato dall’argentino all’andata per esempio l’avrei parato adesso, questo la dice tutta su come siamo cambiati mentalmente” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.