Cerca
Close this search box.

Budel: “Il Napoli deve puntare forte sull’Europa League”

Il centrocampista ex Cagliari e Brescia ha detto la sua anche su Napoli-SPAL a Radio Kiss Kiss Napoli

Durante Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato Alessandro Budel, ex calciatore -tra le altre- di Cagliari e Brescia: “Quelli della SPAL giocano a memoria in questo 3-5-2 che non cambia mai. Sono molto forti sugli esterni, con Lazzari ma anche a sinistra hanno qualità. Non è una squadra che viene a pressare molto alta, perché non riesce a scalare bene con le mezzali. Però di solito si chiudono e anche molto bene. E’ vero anche che la classifica che ha oggi è grazie alle prime quattro giornate, dove ha conquistato tre vittorie. Ultimamente, ha avuto tanti passaggi a vuoto e non è riuscito a dare quel colpo per uscire dalla zona retrocessione. In casa non sta facendo bene e forse in questo momento si trova meglio a giocare in trasferta. Domani penso che ci sarà turn-over, è meglio concentrarsi di più sulla partita contro l’Udinese che è uno scontro diretto. Col Napoli si può mettere la formazione migliore, ma sicuramente si può lo stesso tornare a casa con zero punti. Il Napoli deve puntare forte sull’Europa League, le possibilità di vincerla ci sono ed è un trofeo importante. C’è da fare i complimenti ad Ancelotti per la stagione che ha fatto, in Champions aveva il girone più difficile di tutti ed è uscito solo all’ultima giornata. Milik è tornato a star bene ed è in forma, è giusto dargli lo spazio dovuto. Con queste partita riavvicinate è giusto applicare turn-over che dia importanza a tutti“.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.