Cerca
Close this search box.

Buccirosso attacca: “Queste quotazioni assurde sono il male del calcio…”

Parla così l'attore

Ai microfoni di Piuenne ha parlato cosi l’attore Carlo Buccirosso. Ecco le sue parole:

“Ma chi ha detto che quel giocatore vale tanto, Osimhen quanto vale secondo voi? Questi sono i mali del calcio, le quotazioni micidiali. Si creano miti che non esistono, giocatori bravi che non sono bravi. Vi illudete che il Napoli ha una rosa importante perché uno vale 70 e l’altro 40, ma magari non ne valgono neanche la metà. Il giro dei soldi e dei procuratori sta uccidendo il calcio. Quanto dovrebbero valere i giocatori dell’Atalanta dopo quello che abbiamo visto in questi anni?”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.