Cerca
Close this search box.

Bucciantini su Mertens: “Non vorrei mai vederlo con una maglia diversa”

Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, il giornalista Sky Marco Bucciantini ha parlato di Dries Mertens: “Ha fatto quella richiesta al Napoli perché ha capito di avere ancora un po’ di mercato. E’ un giocatore forte ed ancora integro. Nel calcio si tratta, dove ci sono caratteri spigolosi la trattativa parte da lontano. Un calciatore a quell’età, con la sua storia e la sua riconoscibilità non può ragionare solo sul contratto. Può essere anche che sia irritato per le difficoltà che incontra, perché la sua volontà è quella di restare a Napoli. Con una maglia diversa da quella del Napoli non ce lo vedo, non vorrei vedercelo nemmeno se fossi un dirigente. Certe storie le vorrei confermare, perché possono dare un valore alla società. Mi conserverei uno dei protagonisti di questi ultimi 10 anni del Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.