Il giornalista Marco Bucciantini ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: ”Inter, Juve e Napoli sono tre squadre molto differenzi, ma i nerazzurri hanno vinto contro la Roma all’Olimpico ed è stata una vittoria di grande qualità. L’Inter comunque è quella un pò più indietro. Sono tre squadre che aspettano il momento giusto per colpire.
Il Napoli mi ha sorpreso perchè a Bologna ha saputo attendere il momento giusto. Nel primo goal c’è stata la tattica che esalta la tecnica e questo è il calcio. Nelle vittorie degli azzurri vedo una grande novità perchè vince match che la Juve ha sempre vinto. La squadra partenopea è quella più forte nel girone. In Champions ci sono più spazi e lì il Napoli ci va a nozze.
Sarri sta gestendo bene sia Hamsik che Zielinski; il polacco è attualmente il centrocampista più forte della Serie A. il Napoli è stato bravissimo nella gestione Reina perchè ha vinto e perchè ha tenuto lontano le pressioni del mercato. Il Napoli deve mantenere intatta la propria tranquillità”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro