Cerca
Close this search box.

Bucciantini: “Osimhen dà velocità alla squadra, Napoli ed Atalanta giocano bene entrambe ma con modalità diverse”

Così a Kiss Kiss

Marco Bucciantini, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazine”: “La rimonta del Napoli ci dimostra quanto ci fosse ancora in questa squadra, piena di contenuti ma stava dimenticando il proprio presente. Meno male che si è ricordato. La Juventus era prevedibile che potesse perdere qualcosa. Ha dato dei segnali di perdita del suo essere Juventus. Se la Juventus non ti esclude dalla lotta, il Napoli poteva essere lì in lotta per lo scudetto con l’Inter. Questa stagione è stata troppo particolare. Il Napoli i suoi problemi li ha fatti esplodere ed è riuscito a risollevarsi. Rinunciando alle parole si sono protetti. Osimhen? Dà velocità e spazio alla squadra. Appena ha spazio il Napoli riparte e in Italia non la tiene nessuno. Adesso il Napoli è lì. Napoli e Atalanta giocano bene, producono calcio ma sono molto diverse come squadre. Il Napoli gioca sullo spazio mentre l’Atalanta gioca sull’uomo. Questo dimostra che è sbagliato diventare ideologi. Giocano bene entrambe ma con modalità diverse”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.