Bucciantini: ”Il Napoli se dovesse vincere a Roma diventerebbe la favorita per lo scudetto”

''I giallorossi possono creare dei problemi con Pellegrino''

Il giornalista Marco Bucciantini ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: ”Napoli e Roma sono due squadre pronte e forse sono al massimo entrambe. I giallorossi hanno avuto la fortuna di saltare la partita con la Sampdoria perché all’epoca non avevano amalgamati alla perfezione i schemi di Di Francesco.

La Roma, soprattutto con i tagli di Pellegrini, può creare dei problemi. La partita di sabato è importantissima ed entrambe non la possono perdere perché il campionato si deciderà nei scontri diretti.

Se vince la Roma, i capitolini recupereranno il Napoli nella rincorsa alla Juve mentre se vincessero gli azzurri diventerebbero i favoriti per lo scudetto. Gli azzurri in questo momento non sono inferiori a nessuno. La chiave della partita sarà la capacità del Napoli di non far abbassare i propri esterni”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.