Bucciantini: ”Hamsik ha la consapevolezza di tutto l’ambiente del Napoli”

''L'assenza di Milik è meno grave rispetto all'anno scorso perchè..''

Il giornalista Marco Bucciantini è stato intervistato da Radio Crc: Hamsik ha consapevolezza e misura su ogni cosa che accade nel Napoli, anche nelle dichiarazioni.Lo scorso anno si fece male un titolare, oggi invece il titolare c’è già, è Mertens. Milik serviva, ma era riserva. Mertens va gestito un po’, lui al 100% è un fuoriclasse. Nelle vittorie del Napoli ci sono tanti gol fatti e meno gol subiti. Contro il Feyenoord pressing maggiore. Il campionato si deciderà negli scontri diretti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.