Cerca
Close this search box.

Bucci (Parma FC): “Qualcuno dovrà pagare per ciò che è accaduto quest’anno”

"Speriamo che in futuro non si verifichino situazioni analoghe"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Luca Bucci, il preparatore dei portieri del Parma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il Napoli oggi ha le stesse possibilità di Roma e Lazio per arrivare al secondo posto, non vedo una favorita assoluta. Gli azzurri dovranno dare il meglio di se per raggiungere il loro obiettivo. Il caso Parma? Qualcuno dovrà pagare, io mi auguro che ciò che è accaduto a noi possa far evitare altre situazioni simili in futuro. Gli organi preposti faranno luce su eventuali responsabilità e spero lo si faccia il prima possibile.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.