Cerca
Close this search box.

Bucchioni: “Spalletti rispetto a Pioli e Inzaghi ha già vinto in Russia, questo può incidere”

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Enzo Bucchioni, giornalista: “Bisognerà trovare domenica la lucidità necessaria per vincere, in alcune partite perse in casa del Napoli questo non è avvenuto. La gara contro il Milan richiede un’enorme lucidità, la partita è complicata. Le squadre che si arroccano in difesa non esistono più. Diciamo che ci sono errori individuali e leggerezze, ma Spalletti lavora bene su questo e poi fa una buona fase difensiva. Le prossime partite cruciali sono Milan e Atalanta però il Napoli in seguito può gestire. Derby? Ieri è stato un pareggio triste, sono due squadre completamente annebbiate, l’Inter in particolare ha giocatori molto spenti, sono lenti e prevedibili. La parte migliore il Milan l’ha data all’inizio. Al momento le milanesi sono al di sotto del Napoli ma poi negli scontri diretti ci sono un sacco di situazioni, serve una partita assolutamente perfetta. Se guardo l’insieme ovviamente guardo anche l’allenatore. Spalletti ha fatto cambi determinanti con la Lazio. Rispetto a Pioli e Inzaghi lui ha vinto già 2 Scudetti in Russia. Questo può incidere”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.