Cerca
Close this search box.

Bucchioni (Q.S.): “Insigne come Rossi, ora non serve accelerare i tempi”

"E' un infortunio grave e per questo non bisogna mettergli fretta, è una sfortuna enorme"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Enzo Bucchioni di QS. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“L’infortunio di Insigne? Una sfortuna enorme, proprio ora che dietro le idee di Benitez stava diventando un calciatore completo. Mi viene in mente l’infortunio di Rossi, avvenuto nel momento di maggior forma. Adesso non bisognerà accelerare i tempi, sono infortuni complicati da cui guarire. Sulla vittoria di ieri? E’ da un paio di settimane che il Napoli sembra una macchina da guerra e si è ritrovata d’incanto la squadra straordinaria dello scorso anno,  continuo ad esprimere perplessità sul modulo che funziona quando tutti gli uomini sono al 100% ma che ti fa andare in difficoltà quando non sei al meglio, speriamo che Benitez saprà essere più pragmatico e meno integralista quando verranno momenti complicati. Su Higuaìn? Non lo scopriamo certo adesso, è un calciatore straordinario, un valore aggiunto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.