Cerca
Close this search box.

Bucchioni: ”Preliminare? Eviterei il Nizza, ma il Napoli è la più forte”

''Maksimovic si sta avviando verso il recupero''

Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: ”Il Napoli ha fatto una bella figura nell’Audi Cup e si sta preparando bene per il preliminare. Ci sono alcuni errori, ma è impensabile che il 3 agosto già ci sia la perfezione. Critiche ad Hamsilk? Sono assurde perchè le partite estive non significano niente e così si fa del male solo alle squadre così. Maksimovic – Koulibaly? Mi è piaciuta, soprattutto considerando come il serbo giocava l’anno scorso ovvero con tanta paura; mi è piaciuta la personalità e secondo me il serbo si sta avviando verso il recupero. La squadra che vorrei al preliminare per il Napoli? O la squadra turca o le Steaua Bucarest che è una squadra storica, ma non è più come una volta. Eviterei il Nizza per via dell’entusiasmo che hanno i francesi dopo aver eliminato l‘Ajax e poi c’è sempre Balotelli che può dar fastidio: eviterei anche lo Young Boys perchè le squadre svizzere sono rognose. Ma il Napoli dovrebbe passare il turno con tutte le squadre. Reina? Ripeto, non voglio giudicare le partite estive, ma a volte ha qualche incertezza però tutti gli azzurri si fidano di lui. Se dovessi fare un Napoli nuovo non prenderei lo spagnolo, ma in questa squadra è fondamentale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.