Cerca
Close this search box.

Bucchioni: “Non credo che ai tifosi del Napoli piacerebbe un campionato senza Inter, Milan e Juventus”

Parla cosi il giornalista

Nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato cosi il giornalista Enzo Bucchioni. Ecco le sue parole:

“Bisogna capire come cambiare il calcio, perché va cambiato. La Super League potrebbe essere il vertice di un’organizzazione che potrà essere poi migliorato. Ovviamente la storia e l’interesse popolare devono essere rispettati ma sempre guardando all’innovazione.

Senza queste grandi squadre ma che calcio vedremmo? Queste squadre muovono la locomotiva del movimento. La UEFA dovrebbe indirizzare questa locomotiva. Una competizione ad invito ovviamente non va bene. Deve essere lasciata la possibilità allo sport di essere sport. Se i 12 club hanno fatto questa roba per far riflettere, io voglio riflettere. Spero che la UEFA rifletta. Ceferin è uno che combatte la VAR che è uno strumento pazzesco ed ottimo. Non possiamo fidarci di Ceferin. Il calcio è cambiato. Qualcosa bisogna fare. L’immobilismo del UEFA ha portato a questo. Sono convinto che se domandassimo a Napoli se vogliono un campionato senza Juve, Inter e Milan, direbbero di no”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.