Cerca
Close this search box.

Bucchioni: “Napoli da scudetto con Bakayoko, ma Juve e Inter sono avanti”

Le parole del giornalista a Radio Marte

Enzo Bucchioni, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live:

“C’è stato un vuoto normativo nel protocollo e bisogna intervenire subito, quel protocollo lì è stato fatto quando la curva dei contagi era più bassa. C’erano molte tensioni già all’epoca, si è trovato un compromesso. In un mondo ideale – e conosciamo bene i nostri polli – non si è cambiato e si è lasciato tutto inalterato. Quindi ci siamo trovati davanti a un caso. Il Napoli è andato dietro a quello che dice l’ASL. Ora è il momento di dare certezze, proprio per dare la possibilità al campionato di procedere nella maniera più corretta. Il campionato ha bisogno di certezze sul modus operandi, mi spaventa se alla fine possa essere sancita l’ultima parola per le ASL. Questa è una roba talmente complicata e difficile che bisogna concordare una linea in tempi rapidi. Bisognava intervenire già prima, quando è scoppiato il caso Genoa. Chiamo in causa anche il Ministero della Salute e dello Sport, ondivaghi. Voto al mercato del Napoli? Mi è piaciuto molto, do un 7. Ha preso anche Bakayoko, un giocatore in stile Allan che recupera palla e dà fisicità. Sono intrigato da Osimhen, può crescere. Direi che può competere per lo Scudetto, anche se Juventus e Inter sono un gradino sopra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.