Cerca
Close this search box.

Bucchioni: “In Italia le norme ci sono, ma non vengono rispettate. Bisogna usare il pugno duro”

Durante la trasmissione radiofonica è stato intervistato il direttore del Quotidiano sportivo Enzo Bucchioni. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“La nostra normativa vigente pare che sia del 2005, è stata anche copiata da altre nazioni perché è all’avanguardia dal punto di vista della sicurezza. Il problema è un altro: queste norme vanno fatte rispettare. Sabato scorso ci sono state molte responsabilità da parte degli steward. Purtroppo qui in Italia non c’è nemmeno la certezza della pena. In Inghilterra hanno fatto le famose celle negli stadi, e state sicuri che un tifoso prima di comportarsi negativamente ci ripensa di sicuro. L’allarme per la partita di sabato sera era già in atto da diversi giorni, l’atmosfera era già tesa dalle quattordici fuori all’Olimpico. Bisogna usare il pugno duro per queste cose che succedono, isolando i tifosi violenti. Io conosco i tifosi napoletani e posso assicurare che sono per la maggior parte dei tifosi sani”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.