Bucchioni: “Ho parlato di recente con Sarri e voleva restare a Napoli, ad oggi il rapporto con il presidente sembra incrinato”

" Non si gestiscono in questo modo le trattative "

Vincenzo Bucchioni, direttore del Quotidiano Sportivo , è stato intervistato da Radio CRC ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Ho parlato con Sarri di recente e mi aveva fatto capire che voleva restare qui. Successivamente sarà successo qualcosa nello staff o con il presidente ed ora la prospettiva sembra essere diversa. Bisogna sedersi ad un tavolo e con estrema professionalità e serenità affrontare l’argomento. Vedo altre società fare in maniera diversa. Ancelotti sarebbe ritornato con piacere all’Arsenal, se ne parlava tanto in Inghilterra e poi non se ne è fatto niente. Potrebbe avere la voglia di sfidare la Juventus accontentandosi di una cifra da Napoli. Se fosse lui il nuovo allenatore del Napoli, si andrebbe sul sicuro per esperienza, crescita e tanti altri valori. Non bisognava dare un ultimatum pubblico a Sarri, sono altre le vie da intraprendere.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.