Bucchi: “Sono dispiaciuto, volevo tornare a Modena”

"Ho fatto di tutto per limare l'ingaggio, ma non è bastato"

Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Il mancato arrivo di Bucchi? Sono perplesso sulle condizioni fisiche di Cristian. Umanamente ci avrei messo la mano sul fuoco, ma a noi serviva un attaccante affidabile. Mi assumo la responsabilità della scelta. Restiamo così, poi vedremo se intervenire”. IL RESTO DEL CARLINO – Capitolo Bucchi: c’era stato un pour parler con la coppia Pagliari-Caravello, agenti del giocatore, ma Pari è rimasto fermo sulla sua decisione. Niente da fare. Bucchi, a sua volta, dichiara: «Sia io che il Napoli abbiamo fatto di tutto per limare l’ingaggio, scendendo fino al 90% –  dichiara il giocatore, rimasto in Campania -. E’ stata una scelta del direttore e sono molto dispiaciuto di non essere tornato. Avevo tanta voglia di giocare e mi sentivo voluto dall’ambiente. Peccato non dalla società anche perché mai come quest’anno c’era la possibilità di ritornare dove ho vissuto la migliore stagione della mia carriera”.

LA REDAZIONE

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.