Cerca
Close this search box.

Bucchi: “Senza Lavezzi il Napoli perde tantissimo”

Christian Bucchi, che conosce Ezequiel Lavezzi per averci giocato insieme, parla del futuro del bomber del Napoli:

Razionalmente ormai mi rendo conto per potrebbe esserci anche una sua partenza, visto le parole del presidente e del diesse Bigon. Penso che ci sia un’apertura a trattare, in passato davanti a questa ipotesi si era sempre fatto muro, sia per Lavezzi, che per Hamsik, che per Cavani. Ora, non solo ha parlato con Moratti, ma ha rilasciato anche delle dichiarazioni che fanno presagire un addio”.

Come vedi un Napoli senza Lavezzi?
“Faccio veramente fatica ad immaginarlo, perché il vero fuoriclasse per me è Lavezzi, senza togliere niente agli altri. Cavani sta facendo anche di più di quanto ci si potesse immaginare, mentre Lavezzi ha ancora margini di miglioramento, è un calciatore che può fare anche 20 gol in una stagione. Nel gioco di Mazzarri è sempre stato decisivo anche per la quantità di assist. Quando è mancato, il gioco del Napoli non è mai stato brillante”.

Preferirà l’Inter o il Paris Saint-Germain?
“Faccio fatica ad immaginarlo, anche se lo conosco e ci ho giocato insieme. Sono due squadre che offrono cose diverse: con l’Inter si può sognare qualcosa, con il PSG può fare la Champions, e magari anche l’aspetto economico è migliore“.

Con il Napoli in Champions sarebbe cambiato qualcosa??
“Questo non lo so; certamente sarebbe stata una carta in più per il Napoli, visto che Lavezzi è ambizioso. Ma il problema è anche che il Napoli ha dimostrato di avere un tetto salariale, al di là del quale non si va. Sarebbe ipocrita non dire che può pensare anche all’aspetto economico, e nelle altre squadre può percepire molto di più”.

Fonte: TMW

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.