L’ex calciatore azzurro, Christian Bucchi, ha parlato così ai microfoni di Radio Marte in vista del big match in programma domenica sera tra Inter e Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:
“Il Napoli visto ultimamente può fare tutto. Adesso la squadra sta bene, ha recuperato gli uomini migliori e con le varie scelte che ha davanti può mettere in difficoltà l’Inter. Cosa non ha funzionato per Gattuso a Napoli? Quando ci sono state difficoltà sono arrivate delle chiamate da parte del presidente e li per Gattuso si è chiuso il sipario. Si è passati dal programmare un futuro a lungo termine, dopo un’ottima prima parte di stagione, al sentirsi tradito.
Osimhen? Ha ampi margini di crescita. Penso che il suo fisico e la sua velocità lo hanno reso già molto forte, ma queste caratteristiche non lo aiutano sul piano tecnico, rendendogli difficile il primo controllo.
Politano? L’anno scorso è arrivato in una squadra dove avanti aveva un mostro sacro come Callejon che era insostituibile in avanti. Adesso con l’addio dello spagnolo, è riuscito a trovare spazio e a mostrare le sue qualità e i numeri gli danno ragione.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro