Cerca
Close this search box.

Bucchi: “Questo Napoli può mettere in difficoltà l’Inter. Osimhen? Ha ampi margini di crescita”

Ecco le dichiarazioni dell'ex attaccante azzurro

L’ex calciatore azzurro, Christian Bucchi, ha parlato così ai microfoni di Radio Marte in vista del big match in programma domenica sera tra Inter e Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

“Il Napoli visto ultimamente può fare tutto. Adesso la squadra sta bene, ha recuperato gli uomini migliori e con le varie scelte che ha davanti può mettere in difficoltà l’Inter. Cosa non ha funzionato per Gattuso a Napoli? Quando ci sono state difficoltà sono arrivate delle chiamate da parte del presidente e li per Gattuso si è chiuso il sipario. Si è passati dal programmare un futuro a lungo termine, dopo un’ottima prima parte di stagione, al sentirsi tradito.

Osimhen? Ha ampi margini di crescita. Penso che il suo fisico e la sua velocità lo hanno reso già molto forte, ma queste caratteristiche non lo aiutano sul piano tecnico, rendendogli difficile il primo controllo.

Politano? L’anno scorso è arrivato in una squadra dove avanti aveva un mostro sacro come Callejon che era insostituibile in avanti. Adesso con l’addio dello spagnolo, è riuscito a trovare spazio e a mostrare le sue qualità e i numeri gli danno ragione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.