Cerca
Close this search box.

Bucchi: “Napoli, ti ho amato più della Champions”

A soli 34 anni e con “il gol nel sangue” Christian Bucchi racconta a Dario Sarnataro, conduttore di Martesport Live, i perchè del suo addio al calcio giocato: “Mi ero ripromesso di lasciare il calcio ancora ad alti livelli. Il mio esordio con tanto di gol dopo tre minuti è stato il momento più bello, ma ricordo con emozione la promozione in A con gli azzurri. Tifosi, compagni e società mi sono rimasti dentro. Forse come calciatore non ho lasciato segni indelebili, ma credo che i tifosi ricordino che per venire a Napoli rinunciai a giocare la Champions con Basilea e la A con Udinese e Samp; Il momento più triste è questo, ma dovevo lasciare ora prima di cominciare un triste calando”. Amante del Napoli e dei napoletani, l’ormai ex bomber prevede: “Un gran futuro per il Napoli, a grandi progetti corrispondono grandi vittorie, spero di fare parte di questo progetto sotto qualsiasi mansione”. Arrivederci Bum Bum Bucchi, buon calciatore e grandissimo uomo.

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.