Cerca
Close this search box.

Bucchi: “Napoli sarebbe ideale per Frattesi, Raspadori più pericoloso da mezz’ala”

L’ex calciatore del Napoli Cristian Bucchi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco le sue parole:

“Raspadori da mezz’ala può esser ancora più pericoloso. Il Napoli ha trovato equilibrio importante e non deve cambiare rotta. La forza degli azzurri risiede nella possibilità di attingere a giocatori pronti anche quando mancano i titolari. Raspadori sa giocare benissimo tra le linee e da esterno lo vedo limitato, mentre in mezzo al campo rende al meglio perché è bravissimo tra gli spazi.

Politano è un calciatore fortissimo. Conosco bene le sue doti e le sue possibilità, al Sassuolo, quando lo allenavo, faceva la differenza. Spalletti poi è stato capace di ridargli fiducia. Ha fatto uno step in avanti incredibile. Sia dall’inizio che a partita in corso ha un impatto incredibile.

Frattesi è un calciatore di prima fascia e gli manca solo di giocare con calciatori di primissimo livello. Napoli per lui sarebbe ideale, il completamento e la chiusura di un cerchio. Davide è bravo sia nel centrocampo a due che da mezz’ala in quello a tre. Ha propensione al gol e alle giocate vincenti: in un campionato ti assicura almeno 7-8 reti. Se il Napoli lo prenderà, Giuntoli piazzerà un nuovo grandissimo colpo”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.