L’attaccante del Pescara ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Sei di proprietà del Napoli, con il quale hai altri due anni di contratto. Che cosa pensi di questo suo ruolo ormai consolidato di anti – Milan?
“Sono veramente contento, ho vissuto sei mesi con loro quest’anno, è un gruppo affiatato che lavora molto, con tanta fame. Sono felice che si stiano prendendo queste soddisfazioni, le merita tutto l’ambiente. Sarebbe bello, per tutto il calcio italiano, vedere il Napoli che fino alla fine contende lo Scudetto alle grandi del nostro campionato. Il Napoli non ha campioni strapagati, ma è una signora squadra composta da ottimi calciatori più Cavani (24), Lavezzi (25) e Hamsik (23) che possono risolvere la partita da soli. La base è un fantastico gruppo, con voglia di sacrificarsi, dote che in un grande club magari viene scemata dalle vittorie già raggiunte.Il Napoli ha voglia di futuro, di vincere, l’entusiasmo e la voglia sono le caratteristiche più importanti di questa squadra”.
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro