Cerca
Close this search box.

Bucchi: “Il Napoli di quest’anno? Sono scaramantico e non dico nulla…”

Nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC, è intervenuto l’ex azzurro Christian Bucchi, attuale tecnico della primavera del Pescara ed ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La partita di stasera? Mi aspetto una gara buona dal Napoli. Ci saranno molti cambi ma il PSV è prestigioso e ci sarà da vedere. Credo che il Napoli farà bene perché le motivazioni di chi gioca meno sarà un’arma per Mazzarri. Gli obiettivi del Napoli? Un anno fa al bivio della Champions avrei puntato sul campionato, per garantire la continuità all’Europa che conta. Quest’anno il Napoli è l’anti Juve per la sua forza e per la debolezza delle milanesi. Credo quest’ano la priorità sia il campionato, ma grazie anche a una rosa più ampia quest’anno potrà far bene anche in Europa League. Gli obiettivi del Napoli? il Napoli è in buone condizioni psicofisiche avendo preso coscienza dei suoi mezzi, sa di poter competere alla pari con tutti, in Italia e in Europa e ogni anno che passa è un passo avanti verso la maturità. Quest’anno il Napoli può giocarsi qualcosa davvero di importante anche se sono scaramantico e non dico nulla…”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.