Cerca
Close this search box.

Bucchi: “Ecco come la penso su Weiss e Quintero. Piccolo cambiamento con il Napoli…”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto l’allenatore del Pescara, Christian Bucchi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Salvezza? E’ una luce lontanissima, non dobbiamo cercare di spegnerla, ma di alimentarla, continuando a fare quanto di positivo fatto fino ad oggi. Sicuramente ci stiamo divertendo con voglia e sacrificio, nonostante la classifica. Partita col Napoli? Sono contento, è una soddisfazione allenare in Serie A e poi Napoli è la parte più bella della mia carriera, con la promozione in A. Da professionisti tutti saremo presi dalla nostra squadra e per 100 minuti saremo avversari, ma l’affetto che mi lega alla città resterà per sempre. Napoli? E’ normale che quando la secondo gioca con l’ultima noi dobbiamo fare la partita perfetta e loro devono sbagliare. Quello che mi preme adesso è che noi giochiamo bene e con serenità, senza pressioni che ormai non abbiamo più. Oggi possiamo guardare con tranquillità a questa partita, ci sarà una bella cornice e le condizioni per fare bella figura, poi se il Napoli non dovesse essere quello vero, molto meglio. Cavani? Edinson è insostituibile, i sostituti ovviamente ci sono e ognuno di loro può far bene, anche se Edi è unico al mondo. Sarà una bella emozione guardare i miei vecchi compagni dalla panchina, è stato anche bello incontrare tanti vecchi compagni e lo sarà anche con Cannavaro, Grava, Calaiò e gli altri. E’ sempre bello incontrare vecchi amici. Modulo di domani? Manterremo la nostra identità, senza snaturarci, adattandoci in base agli avversari. Faremo un piccolo cambiamento per l’assenza di Cascione e lo sostituirò cambiando qualcosina. Weiss e Quintero? Secondo me sono due giocatori da Napoli, hanno qualità superiori alle media, quando la palla passa da loro può succedere tutto. Sono giovani e devono acquisire la cultura del lavoro, ma lo faranno e con Mazzarri potrebbero migliorare e crescere. Il Napoli li deve tenere in considerazione”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.