Buccheri (La Stampa): “Mancini per Mazzarri, Thohir e Moratti viaggiano sullo stesso binario”

"Il Napoli può lottare per lo scudetto ma l'assenza di Insigne peserà"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Guglielmo Buccheri de La Stampa. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Esonero di Mazzarri? Era sull’agenda dell’Inter da un po’, è un segnale di una sintonia comune tra Moratti e Thohir. Sul Napoli? Concordo con chi la mette nel gruppo di squadre che possono lottare per lo scudetto, sia Mancini che Capello, con cui ho parlato di persona, mi hanno indicato proprio gli azzurri come una delle pretendenti più valide per il tricolore. I partenopei dovranno trovare continuità nei campi di provincia per fare il definitivo salto di qualità. Sul mercato di gennaio? Non ci credo molto, le grandi occasioni e i grandi colpi si fanno in estate. Infortunio di Insigne? Stava attraversando il momento migliore della sua giovane carriera e stava dando dimostrazione di grande maturità, sarà una perdita importante.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.