Brutto incidente stradale per De Sciglio, esce illeso da un tamponamento a catena

Mattia De Sciglio è uscito illeso da un incidente stradale questa mattina. Il difensore del Milan, alla guida della sua Audi, è rimasto coinvolto in un tamponamento con altre due auto sull’autostrada A8 nei pressi di Legnano. Il giovane rossonero è stato trasportato all’ospedale di Busto Arsizio per accertamenti: a prestare i primi soccorsi sono stati, tra gli altri, gli altri due milanisti El Shaarawy e Montolivo, che stavano percorrendo la stessa strada.

La carreggiata dell’autostrada è rimasta chiusa al traffico per consentire i soccorsi. Oltre a De Sciglio, altre due persone sono state portate in ospedale, ma non hanno subito lesioni. I tre milanisti sono attualmente infortunati e infatti non sono a disposizione di Allegri per la trasferta di questa sera a Bologna.

Fonte: La Repubblica

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.