Cerca
Close this search box.

Brutta notizia in casa Napoli: l’uruguaiano Walter Gargano dovrà stare fermo 10-15 giorni

Gargano ha rimediato un infortunio in allenamento

Brutte notizie per il Napoli a pochi giorni dell’importante sfida di domenica sera contro l’Inter: secondo quanto riportato dal sito della società il centrocampista azzurro Walter Gargano ha subito nella seduta d’allenamento di questa mattina un infortunio che lo porterà a stare lontano dai campi per almeno 10-15 giorni, ecco il comunicato della società:

“Seduta mattutina, oggi venerdì a Castelvolturno per il Napoli. Gli azzurri preparano il match contro l’Inter per il posticipo della 26esima giornata al San Paolo (ore 20,45). Dopo il riscaldamento la squadra si è divisa in due gruppi. Lavoro atletico e corsa sul campo per chi ha giocato all’Olimpico mercoledì, mentre gli altri uomini della rosa hanno svolto lavoro tecnico tattico ed intensa partitina a campo ridotto. Infortunio in allenamento per Gargano. Il centrocampista dovrà stare fermo 10-15 giorni. Hanno lavorato con il gruppo Insigne e Zuniga. Differenziato e terapie per Britos e Maggio. Domani altro allenamento di mattina.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.