Bruscolotti: “Vedo bene l’organico degli azzurri, bisogna solo vedere come funzionerà il nuovo modulo”

Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Gamberini e Behrami, come diceva Mazzarri, sono dei giocatori da ricostruire quindi per ora sono utili solo come numero e la presentazione non è delle migliori. Insigne? Deve stare tranquillo e fare quello che sa fare, senza preoccuparsi del resto perchè poi ha dei numeri incredibili. Con il nuovo modulo Inler avrà più protezione e poi le altre squadre si erano un pò abituate al gioco del Napoli. Mercato? Per quelli che sono gli arrivi si può essere anche soddisfatti, l’organico lo vedo bene bisognerà solo vedere come la squadra reagirà con il nuovo modulo”.

La Redazione

R.D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.