Bruscolotti: “Tra Chivu e Benatia preferisco il secondo”

Storico capitano del Napoli scudettato e bandiera a vita della società azzurra, Peppe Bruscolotti, in collegamento con Marte Sport Live, tratta la metamorfosi che dovrebbe consentire al Napoli un ulteriore salto di qualità: “Tra Chivu e Benatia, per la difesa del Napoli, preferisco di gran lunga il secondo, Chivu non ha abbastanza fame e viene da un infortunio alla testa molto delicato. La politica del Napoli, infondo, è di cercare nuovi talenti, data la pochezza, specie nel reparto difensivo, di giocatori all’altezza. I difensori, non solo in Italia, scarseggiano: siamo una razza in via di estinzione. Speriamo che arrivi qualcuno capace di dare ulteriore slancio a questa squadra. Quantità e qualità devono viaggiare di pari passo e su questo punto di vista gli interventi sul mercato per aumentare la qualità della squadra dimostrano la bonarietà del progetto Napoli. Ottavi Champions? Il Napoli può e deve giocarsela. Quest’anno ricorre il 25 anniversario del primo scudetto, sarebbe bello festeggiarlo con un trofeo, magari anche la Coppa Italia.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.