Giuseppe Bruscolotti, ex giocatore del Napoli, ha parlato a A “1 Football Club”: “Le sconfitte lasciano sempre ‘amaro in bocca, poi per come è arrivata mercoledì, l’importanza della gara, fa ritornare alla partita contro il Verona. Questa squadra lascia per strada gli appuntamenti importanti. Limiti sono attenuanti, mancano elementi importanti, però diciamo che per vincere c’è bisogno di adeguarsi a tutte le situazioni, gli assenti devono essere coperti. L’impresa di Milano aveva fatto capire che si poteva essere tranquilli. Quando si riprenderà ci saranno ancora assenze.
Su Anguissa: “Se ne va un elemento importante e questo lascia il segno ma Spalletti è riuscito a mettere al centro anche le seconde linee, lo abbiamo visto a Milano. Fa pensare il tracollo di ieri, 3 giorni dopo Milano. Quasi impossibile vedere una prestazione così”.
Sulla fase difensiva: “Il gol con lo Spezia ce lo siamo fatti noi. Juan Jesus? La posizione non era delle migliori, ti devi far trovare sulla linea della palla”.
Sulla fase offensiva: “Tanta confusione e un attacco che è diventato sterile. Non ci sono stati tanti tiri in porta, bisogna centrare la porta. Il problema? C’è confusione e non si riesce a impensierire gli avversari”.
Su Spalletti: “Sostituzioni? I se e i ma non cambiano niente. Non è un discorso basato sui singoli”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro