Cerca
Close this search box.

Bruscolotti: “Sono preoccupato, squadra debole a livello caratteriale. Gabbiadini? In estate c’era l’occasione di acquistare Immobile”

Lo ha detto l'ex capitano del Napoli Giuseppe Bruscolotti negli studi di Canale 21 nel corso di "Campania Sport

“Io sono preoccupato perchè questo Napoli a livello caratteriale è un po’ debole. In questa squadra manca un leader, e in questi momenti di difficoltà è fondamentale per alleggerire la tensione”. Lo ha detto l’ex capitano del Napoli Giuseppe Bruscolotti negli studi di Canale 21 nel corso di “Campania Sport”. “Gabbiadini? Ho avuto la sensazione che l’allenatore non era contento di questa scelta. C’era l’occasione di acquistare Immobile, che poteva tornare molto più utile perchè quel ruolo lo interpreta meglio. Detto questo, se ci tiene tanto, Gabbiadini deve metterci uno spirito diverso. Le qualità ci sono, ma bisogna trovare la giusta collocazione”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.