Cerca
Close this search box.

Bruscolotti: “Sempre emozionanti i cori nei miei confronti. Diego ha l’entusiasmo di sempre”

"Stasera non sarà al San Carlo, la manifestazione non è stata organizzata da Diego ma da una società con la quale non abbiamo trovato un'intesa"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma”, è intervenuto Beppe Bruscolotti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Coro per me all’esterno dell’Hotel Vesuvio? E’ sempre emozionante, per me queste dimostrazioni d’affetto sono sempre importanti. Incontro con Maradona? Ha l’entusiasmo di sempre, quando viene a Napoli è sempre circondato d’amore. Purtroppo abbiamo avuto poco tempo a disposizione per parlare tra di noi. Ci ho messo una vita per raggiungere lo scudetto, se non fosse arrivato lui probabilmente non avrei raggiunto quel traguardo. Purtroppo stasera non sarà al San Carlo, la manifestazione non è stata organizzata da Diego ma da una società con la quale non abbiamo trovato un’intesa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.