Cerca
Close this search box.

Bruscolotti: “Rinnovo Insigne? La tranquillità tra le parti mi rasserena”

Così l'ex azzurro

Presente negli studi di Canale 21 BEPPE BRUSCOLOTTI, che ha esordito anch’egli parlando della questione Insigne: “Questa situazione preoccupa e non poco: si tratta pur sempre del capitano del Napoli. Dall’altra parte questa tranquillità tra le parti mi rasserena. Da ex capitano degli azzurri mi dispiace che non si riesca a trovare un accordo in tempi brevi”. Bruscolotti ha continuato elogiando il lavoro sul campo di mister Spalletti: “Lo scorso anno abbiamo avuto molti problemi per quanto riguarda l’equilibrio della squadra. Spalletti sta lavorando molto sul singolo e sulla testa dei giocatori. Sono degli elementi fondamentali soprattutto per il reparto dei centrocampisti che l’anno scorso ha sofferto molto”. Sul rapporto squadra-tifosi: “Erano tempi diversi i miei. Noi andavamo nei club a trovare i tifosi e non potevamo fare due passi che ci saltavano addosso. Quando arriveranno le maglie? Questo non lo so, posso dire solamente che l’uscita dei nuovi completi è un momento importante per unire ancor di più la tifoseria con la squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.