Bruscolotti “Può succedere di tutto, attenzione alla situazione in casa del Palermo!”

"Sulla mia convocazione in Nazionale..."

Giuseppe Bruscolotti, ex difensore e capitano storico del Napoli,intervistato a Marte Sport Live, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto riportato. Ti sei deciso a scrivere un libro sulle tante battaglie in azzurro? “Si se ne è parlato a lungo, e alla fine ho deciso di scrivere un libro, arricchito da qualche aneddoto divertente. La mia carriera calcistica in azzurro dall’ inizio alla fine”. Rimpianto Nazionale? “Un po’ si. Penso che per quello che ho dimostrato in carriera avrei potuto partecipare”. Rammarichi di un trasferimento? Magari a fine carriera? “No, specialmente a fine carriera. Avrei solo rischiato di sfociare sul patetico. Un acciacco o un momento no e si rischia di mettere in discussione quanto di buono fatto durante una carriera intera”. Ti aspetti che il Sassuolo ferma la Juve? “Il mio pensiero è sempre lo stesso: guardare solo a se stessi, non guardo tabelle, classifiche e carte varie. Può succedere di tutto ovviamente, ma non sara facile nemmeno per il  Napoli con tutto quello che sta succedendo a Palermo e il cambio di allenatore, il Napoli però non deve complicarsi la vita perché i valori in campo sono di tutt’ altro livello”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.