Si registra delusione a Napoli per la sconfitta di ieri sera inattesa contro lo Shakhtar Donetsk nel debutto in Champions League. Beppe Bruscolotti, ex difensore e bandiera storica del club partenopeo, ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di ITASportPress.it in merito alla prova di ieri degli azzurri:
APPROCCIO – “Si è visto chiaramente che l’approccio non è stato dei migliori e purtroppo non è la prima volta che succede in questo avvio di stagione. Sarri lo ha ammesso giustamente nel post partita, ma mentre le altre gare poi le hanno risolte, questa è andata male. Il problema esiste e va risolto. Queste sono le partite più difficili, specie quando trovi avversari come gli ucraini che hanno esperienza in Europa e perdere ci può anche stare”.
NESSUN DRAMMA – “E’ chiaro che adesso piovono critiche sulla squadra, ma non bisogna farne un dramma se si è perso in Champions League contro una buona squadra che anche in campionato fa bene. E’ la prima partita ed è tutto in gioco. Non è la gara decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale, anche se per la leadership del girone si fa dura. Il Manchester City ha iniziato con un vantaggio considerevole e credo che la squadra inglese sia più forte del Napoli. Sarri è stato bravo in passato a riscattarsi dopo qualche passo falso e penso che ci riusciranno anche stavolta. Poi ricordo che noi quando vincemmo il campionato non partimmo bene, quindi il tempo per risollevarsi c’è”.
HAMSIK – “E’ vero che non sta brillando, ma non può cambiare le sorti di una partita da solo. Questo possono farlo solo i fuoriclasse e io ne conosco uno che si chiama Diego Armando Maradona”.
Fonte: itasportpress
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro