Cerca
Close this search box.

Bruscolotti: “Ora il periodo negativo è superato grazie all’unità. Cavani? Di fronte a certe cifre…”

Peppe Bruscolotti storico capitano azzurro intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Ora la qualificazione Champions è più vicina ma scaramanticamente non parliamo ancora, poi bisognerà ben attrezzarsi. Ricordo il brutto momento del Napoli culminato nella sconfitta a Verona e già allora dissi che per superare un brutto periodo doveva intervenire il presidente, restare tutti insieme, uniti, il che è avvenuto ed è stato questo il merito, essersi saputi risollevare da quel periodo. Il futuro di Cavani? La mia sensazione è quella di tutti quando una risposta netta non c’è: un divorzio. Oramai il calcio è questo, bisognerebbe non lasciar partire certi campioni, fatto sta che  di fronte all’offerta di certe cifre si deve solo alzare le mani.

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.