Cerca
Close this search box.

Bruscolotti: “Non pensiamo all’arbitro ma a fare bene a Milano come ai miei tempi”

Beppe Bruscolotti, storico capitano azzurro del Grande Napoli (salvo poi lasciare la fascia a Diego Armando Maradona), interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Non bisogna preoccuparsi della designazione arbitrale, si deve accettare con serenità e sperare che anche il fischietto faccia il suo dovere, come credo sarà. Non mettiamo voci inutili in giro. Gullit-Van Basten-Virdis come Niang-El Sharaawy- Balotelli? Lasciamo perdere, non ci sono paragoni. Le cene degli azzurri? Mi ritrovai ospite di una trasmissione dove mi fu chiesto cosa dovesse fare il Napoli per superare la piccola crisi, ed io mi espressi: ci voleva la vicinanza del presidente e dei momenti di aggregazione per la squadra, vedi le cene. Ai miei tempi si cenava da me di mercoledì, con la mia famosa pasta e patate.”

La Redazione

M.P.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.