Cerca
Close this search box.

Bruscolotti: “Non mi è piaciuto il gesto di Insigne, l’ho sempre difeso ma…”

"Quando lotti per questi traguardi e sei in una squadra così forte, c'è bisogno di tutti"

Beppe Bruscolotti, storico capitano azzurro, interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Palermo è andato in grossa difficoltà, senza riuscire a contrastare la forza degli azzurri. Gli episodi, però, lasciavano presagire il peggio: tra pali, traverse ed occasioni sciupate, è sembrato quasi che i rosanero potessero tornare in campo. L’episodio di ieri tra Mertens, Insigne e le proteste? Non mi è piaciuto. Si gioca in undici e non in tredici o quattordici, questi gesti non vanno bene: bisogna rispettare tecnico e giocatori. Lorenzo l’ho sempre difeso, sta facendo benissimo e non deve cadere in questi errori. Ci può stare di uscire a 20′ dalla fine, non bisogna farne un dramma. Bravissimo Sarri per come si è espresso nel post-gara. Chiriches? Non molto appariscente, ma sempre utile quando chiamato in causa. La stagione sarà lunga e travagliata e ci sarà bisogno anche di lui. Ora bisogna pensare alla tranquillità, non di certo al mercato invernale, questi discorsi non possono fare altro che destabilizzare. Valdifiori? Ci sarà pure il suo momento, quando giochi in una squadra così forte devi solo pensare a lavorare e farti trovare pronto.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.