Cerca
Close this search box.

Bruscolotti: “Napoli-Juve? Ricordo sfide di altri tempi. In questi casi serve tranquillità”

Giuseppe Bruscolotti, storico capitano del Napoli anni ’80 prima di cedere la fascia a Diego Armando Maradona, interviene a Marte Sport Live per un salto nel passato. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Con la Juve di Cuccureddu erano sfide di altri tempi ed altri valori: un calcio d’impegno e carattere, senza nulla togliere ai giocatori odierni. Tra di noi c’era tanto agonismo ma tanto rispetto: anche se mollavi qualche calcio non c’erano le lamentele di oggi, i calci si prendevano e si restituivano senza problemi, invece con tutte queste televisioni i calciatori devono fare anche gli attori, perché sempre sotto la lente d’ingrandimento delle tante telecamere presenti. Se il Napoli soffrirà la vigilia più dei bianconeri? Non credo, anche se c’è tanta aspettativa intorno al match. La concentrazione, in queste partite, viene da se: l’importante è riuscire a trovare la giusta serenità, non ci vuole nessun motivatore o chissà cosa, solo tanta tranquillità.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.