Cerca
Close this search box.

Bruscolotti: “Napoli, gioca con intelligenza: un gol del Porto chiuderebbe anzitempo i giochi”

Lo storico capitano azzurro Beppe Bruscolotti interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Il Napoli, domani sera, può passare il turno. Ci vorrà però una gara accorta. Bisognerà, in primis, evitare un gol del Porto che potrebbe chiudere anzitempo i giochi. Loro hanno diverse assenze, ma sono molto esperti in campo europeo. Hanno dei giocatori molto importanti, specie dalla metà campo in su’. Per vincere contro di loro, bisognerà aver pazienza. Hamsik? E’ normale che debba essere coccolato da tutti, la stagione no ci può stare, l’importante è risolvere il problema originario, gli consiglio di fare una settimana fuori città con la famiglia, così potrà tornare al top. Lui sa giocare a pallone e a mio avviso gli va cambiato ruolo nel modulo, è un ragazzo che ha bisogno di vedere la porta davanti a sé. Fernandez è migliorato tanto, io ho sempre creduto in lui. Quando è venuto da me, ho avuto modo di dargli parecchi consigli per rendere al meglio. Con Mazzarri ha avuto poche chance per mettersi in mostra, con Benitez l’esatto opposto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.