Cerca
Close this search box.

Bruscolotti: “Napoli è un punto di arrivo e se qualcuno vuole andar via, che vada”

Beppe Bruscolotti, storico capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di Iamnaples.it:

“Chi resta a Napoli deve essere motivato, Napoli è un punto di arrivo e se qualcuno vuole andare altrove, che vada. Per un napoletano è già difficile giocare nella propria cttà, se poi deve anche percepire di meno la situazione diventa anche più difficile. Io ho fatto una scelta di cuore, ho avuto tante richieste ma come ben sapete sono restato a Napoli e ne sono ampiamente soddisfatto dall’affetto che ancora oggi ricevo, ma oggi il calcio è cambiato.”

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.