Cerca
Close this search box.

Bruscolotti: “Massa? Ieri non è stato usato lo stesso metro durante la partita. Non si possono sprecare 5-6 occasioni”

 

L’operato di Massa? Non è stato usato lo stesso metro di giudizio durante la partita: se si va ad analizzare la gara ci sono tanti dubbi, tanti falli non rilevati, e diversi episodi che poi hanno fatto innervosire. Alcuni giocatori erano stati ammoniti e non hanno avuto il secondo giallo nonostante strattonamenti e maglie tirate. Come è possibile? Gli episodi lo condannano.

L’espulsione di Insigne e le parole di Gattuso? E’ chiaro che l’allenatore deve difendere i propri atleti, non può incolpare i suoi. Per il resto non saprei, non ero in mezzo al campo. Insigne ripeteva che non aveva detto niente di particolare; se lo ha detto e ci sono state parole irriguardose è normale che l’arbitro debba prender posizione, ma ripeto non posso sapere con precisione cosa sia successo”.

Napoli rafforzato dalla gara di ieri? Per certi aspetti sì, però una squadra di vertice non può sprecare 4-5 occasioni. Non è possibile ritrovarsi con le ossa rotta nel giorno in cui non meritavi di perdere. Nel secondo tempo le occasioni sono state del Napoli e c’è il rammarico per non aver saputo sfruttarle al meglio. L’Inter ha creato pochissimo, ma almeno una palla-gol andava concretizzata. Ospina troppo spericolato nell’uscita che ha portato al rigore? Non possiamo andare a cercare questi particolari: sono momenti di gioco in cui il portiere cerca di intervenire e noi non dobbiamo valutare dalle immagini. A bocce ferme è un discorso, a gioco vivo un altro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.