Bruscolotti: “L’assenza di Buongiorno è pesata tantissimo nel match col Verona”

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “L’assenza di Buongiorno? E’ pesata tantissimo, ieri si è tornati allo stesso Napoli dell’anno scorso. Ho visto una squadra che spegne la luce all’improvviso e non si capisce più niente, la questione è molto preoccupante. E’ inutile piangere, bisogna ricorrere ai ripari, il tempo per farlo lo devono trovare. Il Napoli ha bisogno di gente motivata perchè qui il problema è mentale. Buongiorno? E’ stato acquistato per giocare al centro credo, ma le scelte spettano all’allenatore. Ieri anche Spinazzola non s’è visto, siamo caduti in ciò che abbiamo lasciato qualche mese fa. Ora deve arrivare subito Lukaku, poi il resto è relativo, l’importante è che arrivi questo centravanti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.