Cerca
Close this search box.

Bruscolotti: “La panchina del Napoli è di livello assoluto”

Beppe Bruscolotti, storico capitano del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Le forze di questo campionato credo che ormai si siano delineate, la squadra da battere è la Juve, vediamo come arriveremo allo scontro diretto. Va dato merito all’allenatore, all’applicazione dei singoli. Il fatto che la difesa, chiunque sia l’interprete, non subisca e renda allo stesso livello di sempre è un dato importantissimo. La Juve sente il fiato sul collo, lo si evince da alcune dichiarazioni dell’ambiente bianconero, sintomi di nervosismo. La verità è che il Napoli sta crescendo, sempre più cinico. Anche non giocando ad alti livelli, fa comunque sue le partite. Complimenti al “soldatino” Grava che non finisce mai di stupirci. Non è facile farsi trovare così pronti come lo è stato Gianluca. L’esclusione di Inler non mi ha sorpreso più di tanto, io stesso ero curioso di vedere Dzemaili nel ruolo di regista. E’ una panchina di livello assoluto, con gente di spessore, per fortuna del tecnico che può scegliere tra tante alternative”. 

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.