Cerca
Close this search box.

Bruscolotti invita a cena il brasiliano

Due serate con un vecchio compagno, il capitano che diede la fascia a Maradona in segno di amicizia. Careca è stato ospite giovedì sera di Beppe Bruscolotti, titolare del ristorante «Dieci maggio ’87» (la data del primo scudetto) sulla collina di Posillipo. Il bomber, che arrivò a Napoli dopo quello storico tricolore, sarà anche stasera nel locale, per brindare con l’ex difensore e sua moglie Mary. L’abbraccio tra Bruscolotti e Careca, legatissimi anche se sono stati compagni soltanto per una stagione, è stato emozionante l’altra sera.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.